Stagione remiera 2020: avvio il 28 giugno con la Regata dei SS. Giovanni e Paolo

Condividi
Una regata
 

Stagione remiera 2020: avvio il 28 giugno con la Regata dei SS. Giovanni e Paolo

09/06/2020

Dopo l’annullamento delle prime regate della Stagione remiera, quelle di Mestre, della Sensa e di Sant'Erasmo, a causa delle misure di prevenzione della pandemia del Covid-19, con l'ufficiale pubblicazione del bando per la Regata dei SS. Giovanni e Paolo prevista per il 28 giugno prossimo, prende finalmente il via la Stagione Remiera 2020, nel massimo rispetto delle attuali disposizioni di legge.

Le iscrizioni a questa prima regata, Giovani su gondole a un remo e Uomini su pupparini a due remi, saranno aperte da mercoledì 10 a venerdì 12 giugno, osservando la consueta procedura e includendo la presentazione delle specifiche autocertificazioni richieste.

Le eventuali selezioni saranno svolte in due giorni diversi, per dar modo alla corretta sanificazione delle imbarcazioni e delle relative attrezzature prima del cambio di ogni equipaggio.

Saranno inoltre evitate le occasioni di assembramento, come ad esempio le premiazioni, che non avranno svolgimento come di consueto sul palco in campo dei SS Giovanni e Paolo: le bandiere saranno consegnate ai regatanti ancora a bordo delle loro imbarcazioni, dal pontile galleggiante.

Tutte le informazioni utili al corretto comportamento di prevenzione saranno comunicate direttamente ad ogni singolo regatante partecipante.

Venezia, 10 giugno 2020

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top