Avviso di manifestazione di interesse per il servizio di posizionamento di gavitelli sulla costa antistante le spiagge libere di Lido e Pellestrina

Condividi
immagine litorale veneziano
 

Avviso di manifestazione di interesse per il servizio di posizionamento di gavitelli sulla costa antistante le spiagge libere di Lido e Pellestrina

02/03/2020

Il Comune di Venezia ha approvato con determinazione dirigenziale DD n. 424 del 26/02/2020 l'“Avviso pubblico per manifestazione di interesse” finalizzato all'individuazione degli operatori economici da invitare alle procedure di affidamento ex art. 36, c. 2 lettera b) del D.lgs. n 50/2016, per l’affidamento del servizio triennale di posa della linea di ancoraggi necessari a regolamentare la balneazione negli specchi acquei delle spiagge libere di fronte al litorale veneziano.

Alla manifestazione di interesse possono partecipare gli operatori economici di cui all’art 45 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.., che alla data della scadenza del presente Avviso posseggano, pena l'esclusione, i seguenti requisiti:

a) Requisiti di carattere generale: assenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 (vedi Allegato A1):
b) Requisiti tecnico-professionali:
- iscrizione nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura per un'attività corrispondente a quella oggetto del presente Avviso, di cui all'art. 83 del D.Lgs 50/2016;
- possesso di specifica conoscenza del territorio ed esperienza professionale maturata nell'ambito delle attività proposte dal presente avviso (vedi Allegato A2)

Le domande di partecipazione, compilate secondo l'apposito schema predisposto (Allegato A3), unitamente  ai restanti allegati (Allegato A1 e A2), vanno presentate entro e non oltre le ore 18 del 15 marzo 2020.

La manifestazione di interesse ha esclusivamente lo scopo di comunicare al Comune la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta, non è indetta quindi alcuna procedura di affidamento nè sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi e altre classificazioni di merito.

Tutte le informazioni e relativi allegati sono disponibili alla pagina web  www.comune.venezia.it/it/node/27730

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top