
Dismissione vecchie condotte acquedotto al Lido di Venezia: dal 5 maggio modifiche alla viabilità
18/04/2025Un'ordinanza dell'Area Lavori pubblici, Mobilità e Trasporti dispone modifiche alla viabilità in via Sandro Gallo, al Lido di Venezia, per consentire la dismissione delle vecchie condotte dell’acquedotto.
Da lunedì 5 a giovedì 15 maggio, dalle ore 9 alle 18, verranno istituiti il senso unico alternato nel tratto di strada tra i civici 8 e 14/A e il divieto di sosta dal civico 3 al civico 14. Divieto anche per il transito pedonale nel tratto di marciapiede di via Sandro Gallo, in corrispondenza dell'incrocio con via Vettor Pisani, lato laguna. Il divieto di transito sarà esteso, dalle ore 8 alle 17, anche in via Vettor Pisani, nel tratto compreso tra via Enrico Dandolo e via Sandro Gallo.
Sarà invece in vigore 24 ore su 24 il divieto di sosta in via Vettor Pisani, nel tratto compreso tra il civico 3 e via Sandro Gallo. Dal 12 maggio è inoltre previsto il restringimento di carreggiata in via Enrico Dandolo, in prossimità del civico 9, oltre al divieto di sosta nel tratto compreso tra i civici 7 e 13.