Domenica 25 ottobre 2020 per consentire le operazioni di disinnesco di un ordigno bellico inesploso, rinvenuto nel sottosuolo di un’area di cantiere in via Torino a Mestre, a partire dalle ore 6.30 saranno chiusi al traffico un tratto di via della Libertà e di via Forte Marghera. Avm/Actv ha predisposto alcune modifiche alla viabilità dalle ore 6:45 fino alle 12:30.
Bomba day: tutte le informazioni
Ecco le linee interessate:
Trasporto Urbano
- Linea 2: Don Sturzo-Venezia
- Linea 7: Spinea-Venezia
- Linee 6 e 6: Marghera-Venezia
Al cavalcavia Vempa le linee proseguiranno per corso del Popolo, via Forte Marghera, via Sansovino, viale Vespucci, San Giuliano con destinazione Venezia. Percorso inverso il per il ritorno.
- Linea 4L: Mestre Centro-Venezia.
Alla rotatoria corso del Popolo/via Torino la corsa proseguirà per viale Ancona, via Sansovino, viale Vespucci, San Giuliano con destinazione Venezia. Percorso inverso il per il ritorno.
- Linea 9 San Liberale-Mestre Centro
- Linea 15 Aeroporto-Stazione Ferrovia di Mestre
In via Orlanda la corsa proseguuirà per viale Vespucci, Via Sansovino, via Forte Marghera, San Giuliano con destinazione Venezia. Percorso inverso il per il ritorno.
Trasporto Extraurbano
- Linea 7E Mirano-Venezia
- Linea 8E Treviso-Venezia
- Linea 53E Padova-Venezia
Al cavalcavia Vempa le corse proseguiranno per Corso del Popolo, via Forte Marghera, via Sansovino, viale Vespucci, San Giuliano con destinazione Venezia. Percorso inverso il per il ritorno. Le corse della linea 53E in partenza da Dolo con transito programmato per Mestre effettueranno percorso regolare fino a via Forte Marghera.
Lungo i percorsi in deviazione non saranno effettuate fermate intermedie. Le altre linee non subiranno modifiche. Durante le operazioni di trasporto via terra dell’ordigno, da via Torino al Terminale Rinfuse Venezia B21, il servizio potrà subire ulteriori rallentamenti e/o interruzioni disposte dalle Autorità competenti.
Qui l'avviso alla cittadinanza con tutte le modifiche alla viabilità.