Polizia municipale: nuovo sequestro di sostanze stupefacenti al Parco Albanese

Condividi
 

Polizia municipale: nuovo sequestro di sostanze stupefacenti al Parco Albanese

28/09/2016

    Continuano incessanti le operazioni antidroga della Polizia municipale al Parco Albanese di Mestre. Ieri mattina gli operatori in borghese del Nucleo di Polizia giudiziaria hanno tenuto sotto osservazione i movimenti dei vari pusher al fine di scoraggiare le attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

    A cadere nella rete della Polizia locale è stato un cittadino senegalese, D.M., di 30 anni, con precedenti specifici, che aveva occultato quasi mezzo etto di hashish nel parchetto di via Motta, a ridosso del parco Albanese. Il successivo intervento dell'unità cinofila ha permesso di recuperare altri 30 grammi di marijuana, interrati nella zona dello stagno.

    Il senegalese, deferito all'autorità giudiziaria, è lo stesso resosi protagonista, nei giorni scorsi, del pestaggio di un giovane italiano. Anche in quella occasione gli operatori della Polizia locale, prontamente intervenuti, lo avevano denunciato, oltre che per il reato di lesioni, anche per quello di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top