Polizia municipale: nuovo sequestro di droga ieri al parco Albanese di Mestre

Condividi
Un agente della PM con cane antidroga
 

Polizia municipale: nuovo sequestro di droga ieri al parco Albanese di Mestre

17/11/2016

Altri 8 etti di droga, tra hashish e marijuana, sequestrati: è questo il nuovo significativo risultato dell'operazione portata a termine ieri pomeriggio, al parco Albanese di Mestre, dai Servizi antidroga della Polizia locale del Comune di Venezia.

All'arrivo degli agenti del Servizio Sicurezza urbana, con l'unità cinofila Kuma al seguito, è iniziato il solito fuggi fuggi dei pusher in sella alle loro biciclette. Anche in questa occasione però, la rapidità dell'intervento degli operatori della Municipale ha impedito il recupero dello stupefacente da parte degli spacciatori, già osservati dagli agenti in abiti civili, in tarda mattinata, trattenersi insolitamente a lungo nell'area del parco che si affaccia sul liceo Giordano Bruno.

Ancora una volta, il fiuto di Kuma ha fatto il resto: seppelliti all'interno di varie buche, ricoperte dalle foglie cadute, sono state rinvenute le sostanze stupefacenti. La marijuana era contenuta all'interno di confezioni standard da mezzo etto, mentre l'hashish era già stato tagliato in diverse decine di barre pronte per lo smercio al dettaglio. Importante alla riuscita dell'operazione anche l'aiuto dei lagunari presenti al parco che, in queste occasioni, forniscono sempre un prezioso presidio di sicurezza. 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top