Polizia municipale: nuovi sequestri di droga al parco di via Torre Belfredo, Piraghetto, Albanese e in via Monte San Michele

Condividi
 

Polizia municipale: nuovi sequestri di droga al parco di via Torre Belfredo, Piraghetto, Albanese e in via Monte San Michele

13/10/2016

Continuano senza sosta le azioni di contrasto allo spaccio di strada da parte della Polizia municipale di Venezia. Negli ultimi tre giorni, personale del Servizio Sicurezza urbana ha effettuato ripetuti interventi e sequestri in tutte le aree “calde” dello spaccio mestrino.

La squadra operativa, composta da personale in borghese del Nucleo di Polizia giudiziaria e dal labrador Luna, uno dei cani antidroga del Corpo, ha sequestrato dosi di cocaina e marijuana all'interno del parco di via Torre Belfredo, nascoste all'interno di pacchetti di sigarette abbandonati a terra. 

Le operazioni, proseguite poi al parco Piraghetto, hanno permesso di scoprire altre dosi di cocaina già pronte per lo spaccio nella zona dello stagno; altri sequestri di marijuana sono stati effettuati al parco Albanese, tra le siepi del viale di fronte allo stagno e nella zona delle “piramidi”. 

Qualche dose di marijuana è stata sequestrata anche in via Monte San Michele, dove varie sezioni del Corpo stanno effettuando pattugliamenti di presidio.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top