In funzione nuovo impianto illuminazione in campo Santa Margherita

Condividi
 

In funzione nuovo impianto illuminazione in campo Santa Margherita

19/07/2016

Sono terminati i lavori di installazione sulle pareti esterne della ex Casa dei Varoteri di 4 proiettori a Led per l'illuminazione di grandi aree. Il nuovo sistema di illuminazione è stato collocato sui quattro spigoli dell'edificio, appena sotto il cornicione.

L'intensità luminosa dei proiettori è stata impostata secondo le esigenze di vigilanza e controllo richieste dall'Assessore alla Sicurezza e Polizia Municipale, anche per garantire la corretta visibilità delle telecamere di videosorveglianza già installate.

“Un altro passo per la sicurezza e il decoro di un'importante zona della città, come  Campo Santa Margherita, frequentata da molti giovani veneziani e non, ricca di esercizi ed attività commerciali  – ha dichiarato l'assessore ai Lavori pubblici Francesca Zaccariotto. Questo intervento – ha proseguito l'assessore -  è un ulteriore passo per rispondere alle richiesta della cittadinanza, in attesa che il progetto più ampio di riqualificazione dell'interno campo, compresa l'area verso i Carmini e quella verso campo San Barnaba, venga approvato dagli uffici preposti, di Comune e Soprintendenza”.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top