Domani alla biblioteca del Centro civico di Parco Albanese BiblioTè con Antonella Barina

Condividi
locandina “BiblioTè, un libro e un tè in biblioteca”
 

Domani alla biblioteca del Centro civico di Parco Albanese BiblioTè con Antonella Barina

28/02/2017

Domani, mercoledì 1 marzo, alle ore 16.45 alla biblioteca di Carpenedo Bissuola, al Centro civico del Parco Albanese, nell'ambito di “BiblioTè, un libro e un tè in biblioteca”, iniziativa organizzata in collaborazione con l’Associazione Gruppo Poesia Comunità di Mestre, si terrà la presentazione del libro “L’amuri nun è cosa ca s’accatta” di Antonella Barina.

Si tratta di una raccolta di poesie d’amore e d’ambiente in siciliano. Antonella Barina (1954) poetessa drammaturga e giornalista, dagli anni settanta lavora sul mito con viaggi e ricerche in diversi continenti. Da alcuni anni ha ripreso a scrivere nella lingua materna, il siciliano (e in quella paterna, il veneto). Numerose le rappresentazione teatrali dei suoi testi, le performances da lei realizzate e i percorsi poetici che ha avviato.

Presentazione a cura di Giorgia Pollastri. Per informazioni si può contattare la biblioteca Carpenedo Bissuola al numero 041 2746288 o tramite email a biblioteca.carpenedobissuola@comune.venezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top