Il vicesindaco e assessore allo Sport Tomaello alla festa dei 50 anni del Ronin Kai Judo Mestre

Condividi
Ronin
 

Il vicesindaco e assessore allo Sport Tomaello alla festa dei 50 anni del Ronin Kai Judo Mestre

29/09/2024

Si sono svolti questa mattina al Palazzetto dello Sport "Ancillotto" di via Olimpia i festeggiamenti per i 50 anni di attività della società Judo Ronin Kai Mestre. A portare i saluti dell'Amministrazione comunale erano presenti il vicesindaco e assessore allo Sport Andrea Tomaello e il presidente della Municipalità di Mestre Carpenedo, Raffaele Pasqualetto.

Dopo aver consegnato il gagliardetto della Città alla società, il vicesindaco ha dichiarato: "Tanti anni di attività sono la dimostrazione che la passione è sempre viva e l'impegno ha avuto la meglio sulle difficoltà che si possono incontrare in un percorso così lungo. E' bello festeggiare i 50 anni di una grande società che ha dato tanto alla nostra comunità e continua a diffondere i valori dello sport e della disciplina ai ragazzi".

Ronin Kai Judo Mestre è una società che dal 1974 ha visto passare sui propri tatami oltre 1000 atleti, sempre sotto la guida del maestro Stefano Tringali. 50 sono stati i finalisti al campionati nazionali e 40 quelli che sono saliti sul podio in competizioni nazionali e internazionali. Nel corso della mattinata si sono svolte alcune esibizioni di varie arti marziali con la partecipazione di atleti di tutte le età.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top