
La Giunta comunale nella sua ultima seduta, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici, ha approvato due delibere riguardanti la manutenzione ordinaria dell'Edilizia scolastica della terraferma e di circa 200 immobili di edilizia sportiva di proprietà o in gestione all’Amministrazione comunale.
“Lo scopo della prima delibera è quello di assicurare gli interventi di manutenzione ordinaria sui circa 90 plessi scolastici della terraferma al fine di garantire un buono stato di utilizzo e di conservazione facendo fronte anche alle necessità quali guasti o imprevisti che si dovessero verificare sulle componenti edilizie e impiantistiche” commenta l’assessore ai Lavori pubblici. L'investimento è di 800mila euro.
“Per quanto riguarda la seconda delibera ed i circa 200 immobili di edilizia sportiva e comunale l'intervento consentirà l'effettuazione delle opere di manutenzione ordinaria per assicurare il corretto funzionamento delle varie attività e gli interventi su guasti o malfunzionamenti delle componenti edilizie e impiantistiche” conclude l’assessore. L'intervento, in questo caso, richiederà un investimento 650mila euro.