
La nuova rassegna di stand up comedy In Piedi. Il potere delle parole, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Dalvivo Eventi, porta sul palco del Teatro del Parco quattro spettacolicon alcuni dei più innovativi e irriverenti autori della scena contemporanea, tra satira, invettiva e narrazione.
Apre il cartellone, giovedì 16 febbraio alle ore 21.00, con un tutto esaurito lo spettacolo L'ora di religione di Eleazaro Rossi. Da Youtube ai grandi palchi, da Sky a Rai2 fino a Le Iene su Mediaset, Rossi è noto per i suoi monologhi al vetriolo che non risparmiano niente e nessuno. Ora torna in scena nei teatri di tutta Italia con il live show di stand up comedy che ha registrato il tutto esaurito nelle anteprime al Teatro Gaber di Milano. Uno spaccato comico tra esperienze dirette e satira sociale senza la velleità di insegnare niente a nessuno, che riporta in scena tutto l’umorismo e la verve dell’artista fresco vincitore del Premio Satira Forte dei Marmi.
Sono già in vendita anche i biglietti per i prossimi tre appuntamenti: in particolare giovedì 23 si chiude il mese di febbraio con Giorgio Montanini, comico irriverente e dissacrante, in Lo spettacolo nuovo: la satira che affronta le contraddizioni della società, a viso aperto e con gioiosissima ferocia.
INFO > www.culturavenezia.it