Sport: il vicesindaco Tomaello alla presentazione della nuova stagione del Fusion Team Volley

Condividi
L'intervento del vicesindaco Tomaello alla presentazione della Fusion Volley
 

Sport: il vicesindaco Tomaello alla presentazione della nuova stagione del Fusion Team Volley

01/11/2022

Cinque società che collaborano per un unico progetto sportivo. Questa mattina, martedì 1° novembre, al palazzetto dello sport di Trivignano si è svolta la presentazione della stagione 2022/23 del Fusion Team Volley, evento al quale ha portato i saluti dell'Amministrazione il vicesindaco e assessore allo Sport Andrea Tomaello.

Il Fusion Team Volley nasce dall'unione di intenti di compagini dell'area metropolitana di Venezia, che sono Nuove Speranze Martellago, Polisportiva Arcobaleno di Trivignano, Polisportiva Salzano Volley, Terraglio Volley insieme, per la provincia di Treviso, alla Polisportiva Zero Branco.

La giornata è stata occasione per far conoscere lo staff tecnico, i dirigenti e gli atleti di tutte le squadre partecipanti ai vari campionati Fipav (Federazione italiana pallavolo): micro e minivolley, under 12/13/14/16/18 femminili, under 14/15/17/19 maschili e le compagini impegnate nella serie B2 e nella serie D.

"È molto importante - ha detto Tomaello ringraziando società, atleti e genitori presenti - che un progetto come il vostro convinca in primis voi, chi lo sostiene e anche noi amministratori. La creazione di sinergie tra società e territorio è un bene per la crescita sportiva delle stesse associazioni e anche per la gestione in maniera efficiente delle strutture. Inoltre siamo in presenza non solo di un progetto sportivo, ma anche di un contesto di aggregazione, come dimostra la giornata di oggi con la partecipazione di tante persone. In bocca al lupo a tutti e in particolare a voi atleti che sarete protagonisti sul campo".  

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top