Domenica 27 novembre quinto spettacolo della “Rassegna teatrale d’autunno 2022”

Prosegue la “Rassegna teatrale d’autunno 2022” del Teatro Sant’Ilario di Malcontenta. Domenica 27 novembre quinto  appuntamento del cartellone: alle 16.30 va in scena la commedia “Gli allegri chirurghi”, scritta dal commediografo inglese Ray Cooney, allestita dalla compagnia L’altra compagnia-Teatro S. Massimo, con la regia di Tiziano Toffali.

L’opera è una farsa brillante, che scivola tra equivoci e situazioni paradossali. La vicenda è ambientata nel tranquillo ospedale S. Andrea, dove fervono i preparativi per la consueta recita di Natale, ma anche per l’importante conferenza annuale Ponsonby, trampolino di lancio per il dott. David Mortimore, apprezzato e stimato chirurgo. Tutto è pronto, quando irrompe sulla scena l’ex-infermiera Jane Tate con una sorpresa che rischia di mandare all’aria le aspirazioni professionali del chirurgo. 

Il prezzo biglietto del biglietto è di 6 euro. Per i ragazzi sotto i quattordici anni l’ingresso è gratuito. La biglietteria apre alle 15. Per informazioni: info@malcontenta.it, www.malcontenta.it, 3357035532.

La “Rassegna teatrale d’autunno 2022”, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, è organizzata dall'Associazione Culturale Gruppo "La Malcontenta" e gode del sostegno dei comuni di Venezia e di Mira, di Vela e della Federazione Italiana Teatro Amatoriale. In tutto propone sei commedie in dialetto veneto.