“Venezia Scooter Experience”, al Lido un motoraduno per vespe e lambrette

Condividi
"Venezia Scooter Experience" in rosso e bianco su fondo giallo. Due persone in sella a due scooter.
 

“Venezia Scooter Experience”, al Lido un motoraduno per vespe e lambrette

22/09/2022

Tra venerdì 23 e domenica 25 settembre al Lido si tiene “Venezia Scooter Experience”, raduno di interesse internazionale per scooter d’epoca, dedicato in particolare a vespe e lambrette. L’evento, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, è organizzato dalla Società Aquarius Srl in collaborazione con il Naonian Scooter Club di Pordenone e la Top Sgaruglio Scooter Union (sodalizio di club scooteristici del Veneto), con il sostegno della ProLoco Lido-Pellestrina.

La manifestazione è aperta al pubblico e ha come scopo la valorizzazione e la cultura del territorio attraverso itinerari turistici ed enogastronomici, programmati al Lido/Malamocco e agli Alberoni, da seguire a bordo del proprio scooter. Per evitare eccessivo inquinamento e ridurre l’impatto ambientale e la congestione del traffico, queste iniziative saranno proposte con staffette scaglionate e con formula a numero limitato e itinerari su prenotazione. L’evento è completato da mostre di motoveicoli d’epoca.

Si comincia venerdì 23 con le iscrizioni all’info point presso il Pachuka Beach Club, in via Klinger 1. Alle 18.30 aperitivo con dj set, mentre alle 22 il primo party serale.

Sabato 24 l’info point apre alle 9.30, mentre alle 10.30 è prevista la partenza del primo itinerario, il Cicchetti Tour. Alle 16.30 partenza del Joe Giro Special, in località Alberoni, e a seguire dj set all’Acquarius Beach Club. 

La manifestazione si conclude nella tarda mattinata di domenica 25, con colazioni e pranzo. 

Per prenotazioni e informazioni: veneziascooterexperience@gmail.com.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top