È stata una grande festa della musica anche questa edizione di Marghera Estate, la rassegna di concerti che ogni estate accende di spettacolo e calore Piazza Mercato.
Con una performance intensa e struggente, Ludovico Einaudi ha chiuso questa sera il suo concerto in Piazza San Marco a Venezia, regalando al pubblico una serata dal forte impatto emotivo.
Anche quest’estate la Fenice è stata protagonista in Piazza San Marco, per una serata emozionante all’insegna della musica nella splendida cornice della più grande piazza lagunare.
Gli ospiti della stagione sono: Luca Bizzarri, Ale e Franz, Marco e Pippo, Paolo Ruffini, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano, Nuzzo e Di Biase, Ubaldo Pantani, Marta e Gianluca, le padovana Annagaia Marchioro e la veneziana d’adozione Yoko Yamada, Giovanni Esposito con la commedia di denuncia Benvenuti in casa Esposito.
Nelle quattro Biblioludoteche della Rete Biblioteche Venezia prende il via Smart Movie, un ciclo di laboratori creativi dedicati alla videoproduzione con lo smartphone, pensato per ragazze e ragazz