“Quasi dodici”, la festa della Polisportiva Stella Rossa Venezia

Condividi
partita di basket all'aperto
 

“Quasi dodici”, la festa della Polisportiva Stella Rossa Venezia

16/09/2022

Sabato 17 e domenica 18 settembre si tiene “Quasi dodici”, la festa con cui la Polisportiva Stella Rossa Venezia festeggia con qualche mese di anticipo i propri dodici anni di attività, iniziata nel marzo 2011. L’evento rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”.

Per due giorni i campi della baia di Santa Marta ospiteranno partite di calcio, pallacanestro e pallavolo per bambini, ma anche concerti e momenti conviviali.

Si comincia sabato 17 alle 14 con le partite. Alle 18.30 Oscar Giammarinaro, cantante degli Statuto, presenterà il suo libro dal titolo “Rabbia e stile”. In serata, alle 21, presso il campo da pallacanestro,  si terrà il concerto dello storico gruppo torinese.

Domenica 18 settembre si replica, sempre alle 14, con i giochi per i bambini. Alle 19 suonerà il gruppo veneziano All Inside.

Il ricavato della festa verrà devoluto a Emergency, per sostenere un centro di maternità di Anabah in Afghanistan, dedicato alla memoria Valeria Solesin, la ricercatrice veneziana uccisa a Parigi nell’attentato del Bataclan.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top