Offerta per l’attivazione di n. 7 tirocini extracurriculari formativi e di orientamento nell’ambito del progetto “ENGLISH TO PLAY TOGETHER”

Il Comune di Venezia in collaborazione con l’Università Ca' Foscari Venezia promuove l’attivazione di n. 7 tirocini extracurriculari formativi e di orientamento nell’ambito del progetto “ENGLISH TO PLAY TOGETHER” secondo le seguenti indicazioni:

  • Soggetto Promotore: Università Ca’ Foscari Venezia
  • Soggetto Ospitante: Comune di Venezia - Settore Servizi Educativi
  • Target: neo-laureati di Laurea Magistrale di area linguisticache possano avviare il tirocinio entro e non oltre i 12 mesi dal conseguimento del titolo
  • Durata tirocinio: 6 mesi
  • Impegno orario settimanale: 36 ore (con partecipazione al pasto educativo ascuola)
  • Indennità di partecipazione: € 450,00 lordi mensili

Le candidature corredate da CV, informativa dati sottoscritta, letteramotivazionale, indicazione zona di interesse per lo svolgimento (Venezia CentroStorico e Isole o Terraferma, disponibilità allo spostamento tra sedi dellaTerraferma o del centro Storico e Isole) e copia del documento d’identità dovranno essere inoltrate al Comune di Venezia tramite email all’indirizzostageetirocini@comune.venezia.it entro e non oltre il giorno 20 settembre 2022.

I candidati verranno selezionati sulla base di una pre-selezione sui CV supportata dall’Università Ca’ Foscari Venezia – Ufficio Career Service e di uncolloquio motivazionale a cura del Dirigente del Settore Servizi Educativio altro Dirigente del Comune di Venezia o Posizione Organizzativa da individuarsi.

L’attività di tirocinio potrà essere svolta nelle sedi delle Scuole dell’infanzia distribuite in tutto il territorio del Comune di Venezia

Pe rtutte le informazioni: https://www.comune.venezia.it/sites/comune.venezia.it/files/immagini/PG3...