Nominato il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Venezia

Condividi
Ca' Farsetti Consiglio comunale
 

Nominato il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Venezia

26/01/2022

Il Consiglio comunale nella seduta odierna ha approvato all'unanimità la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Venezia per il triennio 2022 – 2025, stabilendone anche il relativo compenso.

A seguito di votazione a scrutinio segreto è stato eletto presidente del Collegio dei revisori dei Conti, a maggioranza assoluta dei membri, il dott. Giovanni Zampieri.  Sono stati invece designati quali componenti dell’organismo il dott. Paolo Bocchese e il dott. Adriano Giuseppe Ferro: l’individuazione è avvenuta tramite estrazione con sistema informatico predisposto dal Ministero dell’Interno, attingendo dall’elenco dei revisori dei conti degli enti locali, approvato con decreto ministeriale del 23/12/2013, con riferimento all’articolazione regionale del Veneto e alla fascia di appartenenza del Comune di Venezia.

L’assemblea ha anche approvato il compenso annuo dei componenti del Collegio dei Revisori del Comune di Venezia, nella misura complessiva di 89.082,00 all’anno più oneri fiscali e previdenziali (se previsti) e relative spese di viaggio e soggiorno qualora previste: 38.178 euro saranno stanziati per il presidente; 25.452,00 per ognuno dei due componenti.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top