Giovanni Vernia riapre la stagione dei Comici al Teatro Toniolo

Condividi
Giovanni Vernia
 

Giovanni Vernia riapre la stagione dei Comici al Teatro Toniolo

11/01/2022

Nuovo anno nuovi spettacoli al Teatro Toniolo: la stagione dei Comici riparte in pompa magna giovedì 13 gennaio alle ore 21 con un grande mattatore del palcoscenico: Giovanni Vernia e il nuovo spettacolo Vernia o non Vernia. 

Chiunque conosca Giovanni Vernia, associa il suo nome alle irresistibili maschere con cui ha conquistato tv e web, ed è in questo spettacolo che l’artista racconta da dove nasce la sua “follia comica”.

È un demone interiore il suo, che comincia ad apparire da bambino, stimolato dalla Genova in cui è cresciuto e dagli stravaganti parenti pugliesi e siciliani.

Ed è una sorta di spiritello dispettoso, che si manifesta in modo sempre più invadente durante la sua carriera da ingegnere, costringendolo a diventare comico di professione.

Questo nuovo spettacolo è un esercizio di leggerezza intelligente, dove la storia personale dell'artista, si sovrappone ad un divertentissimo ma acuto viaggio attraverso i luoghi comuni di questi strani tempi moderni. Ne emerge uno showman completo, che spazia con disinvoltura dal racconto alla parodia, dal canto al ballo, creando un rapporto col pubblico unico e coinvolgente.

E dopo una serata irresistibile vi chiederete: “ma era Vernia o non era Vernia?”.

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS) come da Decreto Legge in corso  e mascherina FFP2. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.

 

BIGLIETTI

Platea € 25,00 – Galleria € 22,00

INFO> www.culturavenezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top