Modifiche alla viabilità al Lido di Venezia: dal 21 al 31 dicembre lavori in via G. Selva, riviera San Nicolò e via G. Nicelli

Condividi
Lavori lido venezia
 

Modifiche alla viabilità al Lido di Venezia: dal 21 al 31 dicembre lavori in via G. Selva, riviera San Nicolò e via G. Nicelli

20/12/2021

La Direzione Lavori pubblici del Comune di Venezia rende noto con un'ordinanza che da martedì 21 a venerdì 31 dicembre entreranno in vigore alcune modifiche alla viabilità in via G. Selva, riviera San Nicolò e via G. Nicelli, al Lido di Venezia, per la realizzazione di una infrastruttura di collegamento ottico del centro di soggiorno "F. Morosini".

Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società Venis Spa di attuare interventi di implementazione della fibra, attraverso lavori di realizzazione di tracciati di attraversamento del manto stradale in via G. Selva, in riviera San Nicolò, in corrispondenza dell’imbarco del Ferry Boat, e in via G. Nicelli.

In via G. Selva e riviera San Nicolò sarà istituito il senso di marcia alternato. In via G. Nicelli è invece in programma il restringimento della carreggiata stradale. In entrambe le aree il flusso veicolare sarà gestito con l'ausilio di movieri.

Il testo dell'ordinanza

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top