In vista dell'avvio dell'anno sportivo 2021/2022 è pubblicato l'Avviso per l'assegnazione di spazi sportivi nelle palestre scolastiche del Comune e della Città Metropolitana di Venezia e negli impianti sportivi ad uso non esclusivo.
Come già avvenuto lo scorso anno, la presentazione delle domande sarà effettuabile solo in formato elettronico attraverso piattaforma DIME (Sezione Cultura Sport), con utilizzo credenziali SPID, a partire da lunedì 14 giugno, attraverso l'utilizzo del link https://dime.comune.venezia.it/servizio/bando-associazioni
La compilazione della domanda richiederà semplici passaggi e ne permetterà l'inoltro senza ulteriori aggravi.
Fra i requisiti per effettuare la richiesta di concessione degli spazi sono previsti:
- l'aver effettuato l’accreditamento nel “Portale dell’Associazionismo” del Comune di Venezia, con l’inserimento/aggiornamento dei dati relativi all’anagrafica dell’associazione, al consiglio direttivo ecc.; per le palestre scolastiche, l’essere iscritti all’Albo delle Associazioni del Comune di Venezia.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12 del 2 luglio 2021.
Per informazioni e supporto è stato attivato un servizio di assistenza telematica e telefonica attraverso i seguenti contatti:
- Servizi Sportivi Terraferma: telefono 041 274.9605 041 274.9607 041 274.9609 041 274.9603 041 274.9049, email sport.me@comune.venezia.it
- Servizi Sportivi Centro Storico: telefono 041 274.7525 041 274.7533 041 274.7539 041/274.7530, email sport.ve@comune.venezia.it