Polizia locale: arrestato pusher sorpreso a spacciare due volte in due giorni

Condividi
Controlli in via Piave della Polizia locale
 

Polizia locale: arrestato pusher sorpreso a spacciare due volte in due giorni

22/03/2021

Arrestato e tenuto in stato di fermo nel Comando generale della Polizia locale dopo essere stato sorpreso due volte, nello scorso weekend, a spacciare nell'area fra via Piave e via Dante a Mestre. E' accaduto ad un ventisettenne di origine straniera bloccato nel primo pomeriggio di ieri, domenica 21 marzo, durante un'attività di controllo svolta da agenti del Nucleo operativo che stavano perlustrando l'area in abiti civili. Il pusher era stato già individuato e denunciato in stato di libertà per spaccio di stupefacenti nel pomeriggio di sabato e gli era stato notificato un ordine di allontamento di 48 ore. 

Domenica pomeriggio, invece, poco prima delle 15, la Polizia locale ha notato il 27enne aggirarsi nuovamente nell'area di via Piave e incontrare due ragazze, già note per uso di sostanze stupecenti, alle quali ha ceduto due dosi di droga. Gli agenti in borghese hanno fermato una delle due ragazze, in possesso di quella che è risultata essere eroina "gialla". Hanno sequestrato la droga e le hanno contestato la violazione del Regolamento di polizia e sicurezza urbana, notificandole un Daspo di 48 ore.  

Il pusher, in Italia per motivi umanitari, è stato arrestato e trasferito nella camera di sicurezza del Comando generale della Polizia locale. Nella mattinata di oggi, lunedì 22 marzo, si è tenuta l'udienza di convalida. All'uomo è stata nuovamente contestata la violazione del Regolamento di polizia e sicurezza urbana ed è stato reiterato nei suoi confronti l'ordine di allontanamento dal centro cittadino per 48 ore. 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top