#LibridaTe e #Bibliobus: il prestito di libri direttamente a casa tua

Condividi
libridate
 

#LibridaTe e #Bibliobus: il prestito di libri direttamente a casa tua

18/11/2020

A seguito della chiusura delle biblioteche, tutti i cittadini della Terraferma e del Centro storico potranno usufuire del servizio di prestito libri a domicilio dei libri della VEZ e della VEZ junior. Un operatore della Rete Biblioteche Venezia, munito di tesserino di riconoscimento, consegna e viene a riprendere direttamente a casa i libri richiesti dagli utenti. Il Servizio è gratuito e rispetta i protocolli di sicurezza anti Covid delle Biblioteche della Rete.
Per informazioni e prenotazioni si può consultare la pagina https://www.comune.venezia.it/content/prestito-domicilio

Un altro modo per prendere in prestito i libri senza andare in biblioteca è quello del #Bibliobus: uno speciale autobus che si sposta in tutto il territorio comunale e permette così di fare ricerche, consultazioni e scegliere tra molte proposte. Dal passatempo allo studio, è possibile prendere a prestito materiali diversi con la tessera della biblioteca o iscrivendosi, gratuitamente, nel Bibliobus. A bordo, un animatore alla lettura è pronto ad accogliervi. 
Per conoscere le tappe del Bibliobus si può consultare la pagina dedicata https://www.comune.venezia.it/it/content/bibliobus-tappe-e-orari

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top