Inseguito dalla Polizia locale si libera della droga e poi spintona gli agenti. Pusher arrestato

Condividi
Polizia locale
 

Inseguito dalla Polizia locale si libera della droga e poi spintona gli agenti. Pusher arrestato

29/09/2020

Alla vista dell'auto della Polizia locale si è dato alla fuga, una volta raggiunto dagli agenti ha provato a liberarsi spintonandoli. Protagonista del movimentato episodio, ieri pomeriggio a Mestre, un 34enne di origine gambiane, già noto per precedenti per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Intorno alle ore 15 di lunedì l'uomo, alla vista della pattuglia, ha improvisamente cambiato direzione per poi correre verso via Felisati. A quel punto è scattato l'inseguimento, un agente è sceso dall'auto per rincorrere il pusher che, dopo aver capito di non poter proseguire la fuga, ha tolto dalla tasca dei pantaloni un involucro in cellophane per poi lanciarlo all’interno del giardino di un’abitazione. Una volta fermato, il gambiano ha opposto resistenza ma gli agenti sono riusciti ad ammanettarlo.

Il successivo rinvenimento della sostanza stupefacente ha fatto scattare l'arresto. La quantità di droga sequestrata sarebbe servita al confezionamento di oltre 20 dosi di marijuana. Dopo avere trascorso la notte in cella nell'area detenzione del Comando, nell'Isola del Tronchetto, il pusher è comparso questa mattina davanti al giudice che ne ha convalidato l'arresto. In attesa del processo, il prossimo 13 ottobre, al 34enne è stato notificato l'obbligo di firma.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top