Rilascio tessere elettorali

Condividi
tessera elettorale
 

Rilascio tessere elettorali

26/08/2020

Gli elettori residenti nel Comune di Venezia che hanno smarrito o deteriorato la loro tessera elettorale, o che hanno esaurito i 18 spazi per la registrazione del voto, possono richiederne un duplicato all'Ufficio Elettorale di Mestre, in viale Ancona 41 (tel. 0412746729) aperto nei seguenti giorni e orari:
dal lunedì al giovedì dalle ore 8.45 alle ore 17
il venerdì dalle ore 8.45 alle ore 13.
Da martedì 15 settembre a giovedì 17 settembre si potrà richiedere una nuova tessera elettorale anche in tutte le sedi delle Anagrafi comunali, nei loro NORMALI ORARI DI APERTURA.
Da venerdì 18 a lunedì 21 settembre, sarà invece osservata UN'ESTENSIONE DELL'ORARIO DI APERTURA degli Uffici Anagrafe, secondo il seguente schema:

Per l'eventuale turno di ballottaggio, da martedì 29 settembre a giovedì 1 ottobre si potrà richiedere una nuova tessera elettorale in tutte le sedi delle Anagrafi comunali, nei loro NORMALI ORARI DI APERTURA.

Da venerdì 2 a lunedì 5 ottobre, sarà invece osservata UN'ESTENSIONE DELL'ORARIO DI APERTURA degli Uffici Anagrafe secondo il seguente schema:

Si ricorda che gli elettori che devono ritirare per la prima volta la tessera elettorale emessa dal Comune di Venezia dovranno rivolgersi all'Ufficio Anagrafe operante nel territorio in cui risiedono, anche senza appuntamento: per i residenti a Chirignago l'Anagrafe di riferimento è quella di Mestre centro.

    Per il rinnovo della tessera elettorale completata o smarrita (emessa dal Comune di Venezia) ci si potrà invece rivolgere a qualsiasi ufficio dell'Anagrafe.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top