La Biennale di Venezia: al via dal 15 febbraio l'11. edizione del Carnevale internazionale dei ragazzi

Dal 15 al 23 febbraio 2020 si terrà l’11. Carnevale internazionale dei ragazzi, un progetto Educational della Biennale di Venezia rivolto ai ragazzi, alle scuole con i loro insegnanti e alle famiglie.

Anche quest’anno la manifestazione si terrà per la quarta volta nella sede ufficiale della Biennale di Venezia, a Ca’ Giustinian nel centro storico di Venezia (S. Marco, 1364/A).
I laboratori, gratuiti ed aperti alle scuole durante la settimana (ore 10-16) e alle famiglie il sabato e la domenica (ore 11-18), sono organizzati oltreché dal personale Educational della Biennale, anche grazie al coinvolgimento degli studenti delle scuole secondarie di II grado, tramite la sezione I Magnifici, e di Paesi e Istituzioni con progetti presentati da enti e associazioni ospiti.

Il programma è articolato in:
    • Le Giornate per le scuole: laboratori musicali, espressivo/corporei, teatrali, pratico/artistici, multimediale/digitali, scientifici, tecnici, tecnologici, ambientali e sartoriali
    • I Weekend per le famiglie: laboratori musicali, espressivo/corporei, teatrali, pratico/artistici, multimediale/digitali, scientifici, tecnici, tecnologici.

Info e prenotazioni:
La Biennale di Venezia
T. +39 041 5218828 , email promozione@labiennale.org, sito web www.labiennale.org

 

Venezia, 13 febbraio 2020