La Giunta approva ulteriori lavori al centro sportivo Reyer a Sant’Alvise. L'assessore Zaccariotto: “Un totale di 400mila euro per ammodernare e rendere efficiente la struttura”

Condividi
Il logo di Ca' Farsetti
 

La Giunta approva ulteriori lavori al centro sportivo Reyer a Sant’Alvise. L'assessore Zaccariotto: “Un totale di 400mila euro per ammodernare e rendere efficiente la struttura”

10/12/2019

La Giunta comunale ha approvato oggi a Ca' Farsetti, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Francesca Zaccariotto, il progetto definitivo, comprensivo di fattibilità tecnica ed economica, dei lavori di realizzazione di un soppalco di oltre 30 metri quadri a servizio delle attività sportive dedicate all'arrampicata. Si prevede inoltre la realizzazione di un locale adibito a segreteria a servizio del personale dell'associazione per ricevere l'utenza.

“Dopo l’approvazione avvenuta lo scorso novembre, sempre da parte della Giunta, dei lavori della realizzazione di una nuova centrale termica per un importo complessivo di 350mila euro - commenta Zaccariotto - oggi andiamo a dare il via libera a un ulteriore importante lavoro, del valore di 50mila euro, per la funzionalità complessiva della struttura".

"Interventi - continua l'assessore - che, assieme a tantissimi altri che stiamo portando avanti su tutto il territorio comunale, rientrano pienamente in quel piano Marshall per lo sport voluto dal sindaco Brugnaro, in qualità di assessore allo Sport, che ci ha portato a investire oltre 20 milioni di euro nella manutenzione, nel ripristino e nella realizzazione di impianti sportivi del territorio. Dimostriamo, in questo modo, che lo sport è una priorità di questa Amministrazione che ha scelto di impegnarsi per la Città al fine di mantenerla, renderla più sicura e sempre più fruibile dai suoi cittadini. Per questo stiamo lavorando – conclude - e per questo continueremo a lavorare”.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top