Dal 27 novembre prendono il via lavori di ripristino della pavimentazione stradale in un tratto di via Forte Marghera

Condividi
Cartello stradale di lavori in corso
 

Dal 27 novembre prendono il via lavori di ripristino della pavimentazione stradale in un tratto di via Forte Marghera

20/11/2019

L’Assessorato comunale ai Lavori pubblici rende noto che il Servizio Manutenzione Viabilità Terraferma avvierà a fine mese un intervento di ripristino della pavimentazione stradale di via Forte Marghera, nel tratto compreso tra via Hermada e l’intersezione semaforizzata con viale Sansovino e viale Ancona.

I lavori comprenderanno la fresatura dell’attuale pavimentazione deteriorata e la posa di un nuovo strato di conglomerato bituminoso. L’intervento consentirà di eliminare gli avvallamenti esistenti e di mettere in sicurezza un importante nodo della viabilità cittadina.
Per ridurre al minimo il disagio procurato ai cittadini, i lavori verranno eseguiti in modalità notturna dalle ore 20.30 alle 6 della mattina, in un periodo di circa sette giorni, dal 27 novembre al 3 dicembre.

Il traffico veicolare non subirà deviazioni e sarà gestito con restringimenti puntuali e parzializzazioni delle varie corsie.

“Si tratta – spiega in merito l’assessore ai Lavori pubblici Francesca Zaccariotto – di un intervento all’interno del più ampio progetto per la manutenzione di strade e marciapiedi della Terraferma, che mira a ripristinare la segnaletica verticale e orizzontale e a mettere in sicurezza la viabilità in generale. Un importante investimento che va nella direzione di continuare con quel progetto di manutenzioni diffuse su tutta la città, che si sta mettendo in atto per dare un chiaro segnale di attenzione ai cittadini che quotidianamente usano le nostre strade e i nostri marciapiedi per muoversi in città”.

 

 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top