Venerdì 14 dicembre appuntamento a Mestre con Happy Friday Christmas Edition

Condividi
Locandina Happy Friday Christmas Edition
 

Venerdì 14 dicembre appuntamento a Mestre con Happy Friday Christmas Edition

11/12/2018

Sarà un Happy Friday natalizio ad animare le vie del centro di Mestre venerdì 14 dicembre con mercatini, musica, shopping e animazione nell'ambito della rassegna "Le Città in Festa".

Le iniziative

Il programma è ricco di proposte rivolte ad adulti e bambini. Dalle 10 alle 20, in via Palazzo, il Mercato dei Portici Christmas Stars Edition. Nel pomeriggio, dalle 16.30 alle 18.30, tra Piazza Ferretto, Via Poerio, Largo Divisione Julia, Via Mestrina e via Palazzo, andrà in scena lo spettacolo itinerante "Ufficio postale mobile" a cura di Barbamoccolo Animazione: in un mondo dove le comunicazioni sono sempre più affidate a mail e telefoni, ecco che arriva un sistema più a misura d'uomo. Due spediti folletti postini andranno in giro a far scrivere e custodiranno gelosamente la corrispondenza destinata all'ufficio di Babbo Natale.

Sempre in Piazza Ferretto poi, dalle 16.30 alle 18.30, animazione per bambini con Babbo Natale e il suo fidato Elfo e a seguire, dalle 17.30 alle 19, il concerto “Natale in Blu e Bordò” di BluBordò. In via Caneve invece intrattenimento all'interno delle singole attività durante il pomeriggio e apertura serale. Infine in Calle Corte Legrenzi, all’interno dello Spazio di Calle Corte Legrenzi, dalle 16 attività di Natale con "Le Bibi", un laborato creativo di donne provenienti da ambiti e paesi diversi (Messico, Francia, Italia) con una grande passione per il travestimento e la messinscena di feste a tema.

Sosta gratuita

Per coloro che intendessero raggiungere il centro di Mestre in auto è prevista la possibilità di parcheggiare nei piazzali e negli stalli strisce blu di Mestre: la sosta è gratuita. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell'Elettrotecnica). Con le consuete modalità, tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all'iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no GPL aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita.

Ulteriori informazioni: events.veneziaunica.it/it/happy-friday-14dicembre-2018

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top