Operazione antidroga dei Carabinieri di Venezia, Polizia Locale e altre forze dell'Ordine: una dichiarazione del sindaco Luigi Brugnaro

Condividi
sindaco e carabinieri
 

Operazione antidroga dei Carabinieri di Venezia, Polizia Locale e altre forze dell'Ordine: una dichiarazione del sindaco Luigi Brugnaro

20/11/2018

 

In merito all'operazione antidroga svoltasi all'alba di questa mattina nelle province di Venezia, Padova, Treviso e Vicenza, ecco una dichiarazione del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro:

"Voglio fare il mio più sincero plauso alla Procura di Venezia e all’Arma dei Carabinieri, con il comandante Claudio Lunardo, che, con il supporto delle altre Forze dell’Ordine, tra cui la nostra Polizia Locale, hanno portato a termine un'importante operazione anti-droga.  Continuiamo così a far pulizia in città.

Con forte impegno e senso del dovere stiamo proseguendo l’attività di presidio e tutela del nostro territorio metropolitano, operando con la massima collaborazione tra tutte le Istituzioni e gli Enti coinvolti, per contrastare, giorno per giorno, la criminalità e lo spaccio. Non smetteremo mai di operare per garantire decoro e sicurezza in città.

Grazie ancora a tutte quelle donne e a quegli uomini della Procura e delle Forze dell'Ordine che svolgono il proprio lavoro con dedizione, passione e senso del dovere. Voglio che sentiate la vicinanza e il sincero grazie di tutti i cittadini".

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top