Martedì 27 novembre appuntamento con “Ocio che si Balla” a San Leonardo

Condividi
manifesto iniziativa con due anziani che ballano
 

Martedì 27 novembre appuntamento con “Ocio che si Balla” a San Leonardo

21/11/2018

Cambio di programma per l’attività di “Ocio che si Balla” a San Leonardo. Il pomeriggio danzante di musica e informazione del progetto “Ocio Ciò” Città Anziani e Sicurezza! si terrà martedì 27 novembre dalle ore 14.45  presso la Sala San Leonardo di Cannaregio.

L’ appuntamento previsto martedì 11 dicembre sarà rinviato in data da destinarsi.

Ingredienti della giornata saranno come al solito socializzazione, svago e informazioni su come vivere “in-sicurezza” in città.  Le danze saranno allietate dal “One man one band” Gianni con un repertorio evergreen.

Durante il pomeriggio danzante si parlerà anche dell’andamento dei borseggi nel territorio comunale e si farà il punto sulle denunce arrivate al Fondo “Ocio al Tacuin” (il contributo agli ultrasettantenni vittime di furti messo a disposizione dal Comune di Venezia).

L’iniziativa aperta a tutti e ad ingresso libero,  è organizzata dalla Direzione Politiche Coesione Sociale Osservatorio Politiche di Welfare in collaborazione con  la Società di Mutuo Soccorso Carpentieri e Calafati,  con il supporto del gruppo Anziani di Cannaregio.

Ocio che si balla riprenderà poi a Mestre, martedì 4 dicembre dalle 15 alle 18, al Palaplip di Carpenedo in via S.Donà 195.

L'iniziativa in caso di maltempo sarà rinviata in altra data.

Per informazioni: 

Comune di Venezia – Progetti per Una Città Sicura

Via Costa  - 30172 Mestre (Venezia) 

tel. 041.2749658  348 3901439

e-mail: attivazione.risorse@comune.venezia.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top