Il Servizio Centro Previsione e Segnalazione Maree del Settore Protezione Civile, Rischio Industriale e Maree, Direzione Polizia Locale del Comune di Venezia, denominato CPSM, rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico per la ricognizione di manifestazione di interesse alla sponsorizzazione finalizzata alla realizzazione del Libretto informativo con il calendario delle maree astronomiche per il 2019.
Tale avviso non ha natura vincolante per l’Amministrazione ma è destinato a verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti/imprenditori individuali (anche artigiani), imprese, ditte, società, associazioni, fondazioni, enti, cooperative, consorzi (anche temporanei) e istituzioni in genere, in qualunque forma costituite, pubbliche o private, con sede in Italia o all'estero, in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 80 D. Lgs 50/2016 per contrarre con la Pubblica Amministrazione. Ai soggetti che hanno formulato valida manifestazione di interesse alla sponsorizzazione, il CPSM invierà una lettera di invito alla formalizzazione dell’offerta di sponsorizzazione.
Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire al Comune di Venezia tramite PEC all’indirizzo protezionecivile.centromaree@pec.comune.venezia.it oppure in plico chiuso e sigillato; in entrambi i casi dovranno essere riportati i riferimenti del concorrente e la dicitura “Manifestazione di interesse alla sponsorizzazione per la realizzazione del “Libretto informativo con il calendario delle maree astronomiche per il 2019”, entro il termine del 30 novembre 2018.
Le proposte saranno valutate da un’apposita commissione; il responsabile del procedimento è il dott. Marco Favaro del Servizio Centro Previsione e Segnalazione Maree – Progetti, Sviluppo e Manutenzioni.
Informazioni e chiarimenti in ordine al presente avviso possono essere richiesti a Franca Pastore telefono 0412748730 mail franca.pastore@comune.venezia.it. Il testo dell’avviso pubblico è consultabile e scaricabile sul sito http://www.comune.venezia.it/it/avvisipubblici.