Oggi nelle vie di Mestre un "Happy Friday" straordinario

Oggi, venerdì 22 giugno, dalle 15 alle 23, nell'ambito del programma delle “Città in Festa”, un “Happy Friday” straordinario animerà con spettacoli, musica e promozioni commerciali le principali strade di Mestre.

Tra i numerosi eventi ed iniziative, in via Mestrina e via Ca’ Savorgnan fino alle 22, non mancherà la possibilità di assaggiare appetitose specialità culinarie fra le quali carni allo spiedo, fritture di pesce, tramezzini e stuzzichini,   in un contesto di allegria e musica live; in via Caneve dalle 19 alle 22, oltre alla musica latino americana dal vivo, si potrà assistere ad esibizioni di ballo; mentre in Riviera XX Settembre e via Verdi dalle 18 fino alle 22.30, ci saranno Street food, musica italiana e laboratorio-workshop con due tavoli di calligrafia cinese.

Sarà anche comodo parcheggiare l'auto in centro; infatti nei piazzali e negli stalli strisce blu di Mestre la sosta sarà gratuita. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e  Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell'Elettrotecnica).
Con le consuete modalità, tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all'iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no GPL aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita.

Altre info su http://events.veneziaunica.it/it/content/happy-friday-22-giugno-2018

Venezia, 22 giugno 2018