Aperto M-Children, spazio multimediale interattivo per bambini dell’M9

Condividi
M-Children
 

Aperto M-Children, spazio multimediale interattivo per bambini dell’M9

28/03/2018

Sabato 31 marzo e martedì 3 aprile aprirà al pubblico M-Children, uno spazio didattico realizzato da Polymnia Venezia all'interno dell'M9, dedicato ai temi dell'innovazione e rivolto ai bambini dai 4 ai 12 anni.

M-Children è una nuova realtà culturale rivolta a scuole e famiglie per la scoperta e lo sviluppo di percorsi di apprendimento. Il percorso è stato pensato per le diverse fasce d’età, dai 4 agli 8 anni e dai 9 ai 12 anni, focalizzando l’attenzione su temi ed aree artistiche diverse, che hanno caratterizzato il ’900: per i più piccoli ci si concentra sul colore, la forma, il suono, il gesto; per i più grandi invece l’attenzione va alle parole, alla musica, al viaggio e gli eventi storici fondamentali.

M-Children apre per le scuole dal lunedì al venerdì e per le famiglie il sabato e la domenica, su prenotazione (email prenotazioni@mchildren.it; telefono 334 7093012, telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13). Le attività si svolgono in via Poerio 34 e hanno la durata di circa 90 minuti.

Per saperne di più: www.mchildren.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top