Modifiche alla viabilità pedonale e modalità di accesso
Al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza degli eventi verranno istituite delle deviazioni obbligatorie per accedere in Rio di Cannaregio dalla viabilità secondaria inibendo l’accesso dal Ponte delle Guglie dalle ore 16.00 di sabato 27 gennaio fino al termine dello spettacolo e dalle ore 09.00 di domenica 28 gennaio fino alle ore 13.30 circa.
Si precisa, inoltre, che dal Ponte delle Guglie verrà provvisoriamente oscurata la vista verso l’area di spettacolo al fine di garantire la viabilità nell’asse Piazzale Roma/Ferrovia/Rialto.
Le deviazioni saranno opportunamente segnalate e presidiate.
In ottemperanza alle recenti normative potrà essere temporaneamente sospeso l’accesso all’area dello spettacolo in caso di raggiungimento della capienza massima stabilita in circa 11mila persone per singolo spettacolo nella serata di sabato 27 gennaio. Il conteggio degli accessi verrà effettuato da specifici addetti dotati di palmare collegati al comando avanzato.
I dispositivi di deviazione della viabilità pedonale e in particolare l’inibizione dell’accesso dal ponte delle Guglie sarà operativo anche per la manifestazione di domenica 28 gennaio.
Dalla viabilità secondaria sarà comunque sempre garantito l’accesso ai residenti.
In allegato la piantina con il posizionamento delle deviazioni e delle vie d’accesso all’area dello spettacolo.
Ulteriori Informazioni di Servizio
Prove Tecniche Venerdì 26 gennaio
Dalle 21:15 alle ore 02:00 transito moderato Actv e Alilaguna
Giorno dello Spettacolo “VeCircOnda Sabato 27 gennaio
dalle ore 17:00 alle ore 21:00 sospensione del traffico acqueo e del servizio Actv e Alilaguna lungo il rio di Cannaregio
Giorno dello Spettacolo “Festa Veneziana” Domenica 28 gennaio
dalle ore 10:15 alle ore 15:00 sospensione del traffico acqueo e del servizio Actv e Alilaguna lungo il Rio di Cannaregio.