Il sindaco Brugnaro in visita alla scuola dell’infanzia “Gori” di Zelarino: “Buon primo giorno di scuola ad alunni, famiglie e insegnanti”

Condividi
Sindaco Brugnaro
 

Il sindaco Brugnaro in visita alla scuola dell’infanzia “Gori” di Zelarino: “Buon primo giorno di scuola ad alunni, famiglie e insegnanti”

13/09/2017

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha visitato questa mattina, mercoledì 13 settembre, la scuola dell’infanzia “Sergio Gori” di Zelarino, che ospita circa 140 bambini, accompagnato dagli assessori ai Lavori pubblici, Francesca Zaccariotto, alle Politiche educative, Paolo Romor, al Decentramento, Paola Mar, alla Protezione civile, Giorgio D’Este, e dalla consigliera della Municipalità di Chirignago Zelarino, Luisa Rampazzo.

Dopo aver visitato aule, laboratori, spazi comuni dell’edificio scolastico , dialogando con le insegnanti, il primo cittadino ha poi rivolto un augurio a tutti gli  studenti e al personale scolastico.

“A tutti i bambini e i ragazzi della nostra città auguro un buon anno scolastico – ha concluso il sindaco – e spero che insegnanti, genitori, Amministrazione comunale, tutte le persone che lavorano nei servizi e nelle strutture pubbliche e private che aiutano le famiglie, riescano a trasmettere, non solo con l’insegnamento, ma prima di tutto con l’esempio, i valori della nostra comunità, i valori di una città che vuole rilanciarsi, che vuole farcela. Voi ragazzi, la vostra scuola e poi, domani, il vostro inserimento nella vita sociale, sono il nostro primo obiettivo. Buona scuola e buon anno scolastico a voi e ai vostri insegnanti”.

Venezia, 13 settembre 2017

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top