Brucia il cassone di un camion in via degli Abeti a Chirignago, nessun pericolo per la popolazione

Condividi
Logo vvf
 

Brucia il cassone di un camion in via degli Abeti a Chirignago, nessun pericolo per la popolazione

06/08/2017

 

La Polizia Locale ha reso noto che questa mattina, intorno a mezzogiorno, in via degli Abeti a Chirignago, per cause ancora in corso di accertamento, è divampato un incendio che ha interessato il cassone di un camion, parcheggiato lungo la strada. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco che, in via precauzionale, in attesa di conoscere la tipologia del materiale andato in fiamme, hanno raccomandato prudenza.

Sul sito Internet del Comune di Venezia è stato pubblicato il messaggio di avviso con aggiornamenti in tempo reale della situazione.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale. Le fiamme sono state domate in pochi minuti e le valutazioni successive dei Vigilie del Fuoco hanno rassicurato sul fatto che i primi rilievi escludessero la presenza di sostanze tossiche.

Successivamente anche l’Arpav ha comunicato che vista la breve durata dell'incendio, la quantità e la tipologia del materiale bruciato, si potesse escludere una situazione di pericolo per la popolazione.

Venezia, 6 agosto 2017

 

 

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top