Plateatici: entro il 30 giugno va presentata la richiesta di rinnovo delle concessioni

Condividi
Plateatico a Venezia
 

Plateatici: entro il 30 giugno va presentata la richiesta di rinnovo delle concessioni

23/06/2023

Scadrà definitivamente il 30 giugno 2023 il termine per il rinnovo delle concessioni di occupazione suolo prive di scadenza, scadute al 31/12/2022 o in scadenza. Resta quindi una manciata di giorni ai titolari di concessioni per i plateatici su tutto il territorio comunale per regolarizzare la propria posizione. Alla scadenza del termine chi non avesse provveduto a richiedere il rinnovo attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it SCIA/Domanda per il rinnovo delle concessioni di occupazione suolo, si troverà in una situazione abusiva e potrà essere sanzionato dalla Polizia locale con il pagamento di una multa. In caso di reiterazione della violazione si potrà rischiare la chiusura dell’attività per tre giorni e addirittura la revoca della concessione per un anno intero.

Le concessioni di suolo per cui non sia stata presentata entro il termine del 30 giugno scia di rinnovo o istanza di concessione permanente, a partire dal 1 luglio 2023 perderanno ogni efficacia e non potrà più essere occupato legittimamente il suolo pubblico fino all’ottenimento di una nuova concessione. 

Dettagliate informazioni sono disponibili alla pagina dedicata: RINNOVO CONCESSIONI, inoltre, gli uffici sono disposizione per fornire puntuali informazioni:

Il ricevimento per i professionisti è fissato il mercoledì mattina, su appuntamento telefonico, al n. 041/2747986 dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top