Sospensione Ztl nel centro di Mestre: estesa la sperimentazione fino al 31 dicembre 2021

Condividi
grafica ztl
 

Sospensione Ztl nel centro di Mestre: estesa la sperimentazione fino al 31 dicembre 2021

31/12/2020

La Giunta comunale ha approvato nei giorni scorsi l'estensione fino al 31 dicembre 2021 della fase sperimentale di sospensione delle limitazioni all'accesso e alla circolazione del centro di Mestre.

Nello specifico la delibera riguarderà esattamente le stesse zone dove, ad oggi, è attiva la sospensione delle seguenti ZTL e corsie riservate:

  • via Torre Belfredo – viale Garibaldi e viabilità a nord dello stesso, sospendendo parallelamente la vigilanza con telecamere ai varchi di accesso di via Garibaldi - via Torre Belfredo, e mantenendo quella presente ai varchi di via San Rocco - via Manin - via S. Pio X e via Brenta Vecchie;
  • vie Filzi, Sauro, Antonio da Mestre (permane l'area pedonale), non vigilata con telecamere;
  • corsia riservata in via Cappuccina in direzione nord, nel tratto compreso tra via Tasso e via Olivi, sospendendo parallelamente la vigilanza con telecamera al varco di accesso;
  • corsie riservate in via Colombo in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra viale San Marco e via Bissuola, sospendendo parallelamente la vigilanza con telecamere ai varchi di accesso.

Vengono inoltre confermati gli attuali divieti di accesso ai veicoli merci nelle strade citate e tutte le esistenti limitazioni al transito nelle altre zone a traffico limitato.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top