Gruppo AVM: selezione per la nomina del direttore generale

Condividi
Logo AVM
 

Gruppo AVM: selezione per la nomina del direttore generale

27/03/2020

Il direttore generale di Gruppo AVM risponderà all’organo amministrativo della società capogruppo e -nell’ambito delle deleghe gestionali attribuitegli- avrà autonomia decisionale nel governo, monitoraggio e controllo delle attività connesse alla gestione del gruppo medesimo.

Egli dovrà:
- ottimizzare e implementare i processi operativi del gruppo, con particolare riguardo all’efficacia e all’efficienza dell’intera struttura;
- assicurare il continuo miglioramento dei servizi offerti dalle società del gruppo;
- promuovere e incrementare le dinamiche economico finanziarie aziendali al fine di un maggior livello prestazionale di gruppo.

Dovrà possedere competenza professionale in materia di modelli organizzativi e programmazione aziendale nel settore del trasporto pubblico, di analisi economico finanziaria e strutturazione del budget, nonché capacità di gestione delle trasformazioni e ristrutturazioni societarie e ampia conoscenza di sistemi di governance e assetto aziendale.

Il candidato prescelto rivestirà anche il ruolo di datore di Lavoro, ai sensi del dlgs 81/2008, delle società AVM Spa e di Vela Spa, con deleghe gestionali anche in tema di ambiente (TU 152/2006).

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul sito di Avm

Scadenza presentazione domande: giovedì 30 aprile 2020.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top