Happy Friday 2020: 11 nuovi appuntamenti per vivere lo shopping a Mestre

Condividi
Logo Happy Friday
 

Happy Friday 2020: 11 nuovi appuntamenti per vivere lo shopping a Mestre

02/01/2020

Continua anche nel 2020 l'ormai tradizionale appuntamento con “Happy Friday”, che coinvolge come sempre negozi e pubblici esercizi in tante vie del centro città, che proporranno speciali promozioni per l’acquisto dei loro prodotti, e propone occasioni di intrattenimento per grandi e piccoli, con musica, piccoli concerti e dj set nell’ambito della manifestazione “Le Città in Festa” del Comune di Venezia.

Per chi vorrà raggiungere il centro di Mestre in auto la sosta nei piazzali e negli stalli strisce blu di Mestre sarà gratuita dalle ore 15 alle 20. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e  Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell'Elettrotecnica). Con i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all'iniziativa la prima ora di parcheggio al Park Costa (per sole autovetture-no GPL aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita.

Altre info sui parcheggi AVM:

Park Costa
Parcheggio Piazzale Candiani

Dopo l'appuntamento del 3 gennaio scorso “Happy Friday” tornerà il 21 febbraio, 24 aprile, 22 maggio, 19 giugno, 24 luglio, 28 agosto, 25 settembre, 31 ottobre, 27 novembre, 11 dicembre.

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top