I cori di montagna alla Fenice: sabato 8 dicembre un evento straordinario di solidarietà

Condividi
La locandina dell'evento
 

I cori di montagna alla Fenice: sabato 8 dicembre un evento straordinario di solidarietà

28/11/2018

La città di Venezia si stringe attorno a tutte quelle comunità che la terribile ondata di maltempo delle settimane scorse ha ferito indelebilmente. Un gesto di solidarietà che si concretizzerà sabato 8 dicembre alle 18 quando il sipario del Teatro La Fenice si alzerà per lasciare il palcoscenico al Concerto “Musica per le nostre montagne”. Un evento di beneficenza a cura di Bepi de Marzi finalizzato a raccogliere fondi che verranno consegnati alla Regione Veneto.

Il concerto prevede l'esecuzione di arie d'opera e di canzoni alpine per omaggiare il patrimonio musicale di intere generazioni, la vita quotidiana sulle montagne e il rapporto delle persone con la natura e la vita. I brani saranno interpretati dal coro femminile Col di Lana diretto da Anna Devich, dal coro misto di Agordo diretto da Roberta Conedera e dal coro maschile Marmolada diretto da Claudio Favret. Inoltre interpreteranno alcune arie il soprano Chiara Isotton e il tenore Walter Fraccaro che saranno accompagnati da Ulisse Trabacchin al pianoforte.

Biglietti e informazioni

La vendita dei biglietti singoli sarà possibile sul sito del Teatro La Fenice (http://www.teatrolafenice.it/site/index.php?pag=21&spettacolo=26759) o attraverso il canale di Vela spa.

Un particolare canale sarà riservato alle aziende e società del territorio, alle quali viene rivolto l'invito di acquistare carnet di 10 biglietti ciascuno rivolgendosi a ticketing@velaspa.com; tel (+39) 041 2722699.

Inoltre, per aderire alla proposta e ottenere ulteriori informazioni sulla serata, il call center di Vela spa è a disposizione al numero 041.24.24 tutti i giorni dalle 9 alle 18.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top