"La Fondamenta bianca", una serata a sostegno di Avapo Venezia

Condividi
Logo iniziativa
 

"La Fondamenta bianca", una serata a sostegno di Avapo Venezia

10/05/2018

Dopo il successo delle due precedenti edizioni, torna martedì 22 maggio in Fondamenta della Misericordia, degli Ormesini e de le Capuzine “La Fondamenta Bianca”, iniziativa promossa nell'ambito del calendario delle manifestazioni de "Le Città in Festa".

Ventiquattro locali partecipanti, sei in più rispetto all’anno scorso, per celebrare tutti insieme, vestiti di bianco, una serata di solidarietà e beneficenza. Gran parte del ricavato della serata sarà infatti devoluto a sostegno di Avapo Venezia, Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici.

I contributi musicali, distribuiti lungo le fondamenta, saranno a cura del gruppo "Tutto d'un fiato" Brass Quintet, del chitarrista Pierfrancesco Cascio, della cantautrice cubana Sorah Rionda e degli allievi della classe di canto di Federica Bragaglia accompagnati al pianoforte dalla Daniela Cenedese del Conservatorio di musica "Benedetto Marcello" di Venezia, con il quale Avapo Venezia ha stretto una preziosa collaborazione organizzando "Incontri con la musica" nel reparto di oncologia e radioterpia.

Le barche dell'Arzanà accompagneranno il Coro Antiche Voci lungo il canale allietando i commensali lungo le rive della fondamenta.

Hanno aderito all’iniziativa (in ordine alfabetico):
Alle Due Gondolette, A la Vecia Papussa, Al Mariner, Bar Ae Bricoe, Bar ai Morosi, Bacareto da A Neni, Birreria da Aldo, Birreria Zanon, Bacaro del Gelato, Dodo Caffé, il Remo d’Oro, Mezzo Pieno, Osteria Bea Vita, Paradiso Perduto, Pizzeria da Zorma, Profondo Rosso, Rioba, Ristorante Diana, Ristorante Tintoretto, Sulla Luna Libreria & Bistrot, Timon Bragozzo, Timon all’Antica Mola, Trattoria Misericordia, Vino Vero.

Per informazioni: AVAPO Venezia onlus - Giovanna Moretti. tel.  +339 6443666, info@avapovenezia.org, www.avapovenezia.org, www.facebook.com/avapovenezia

Venezia, 10 maggio 2018

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top