Giostre, musica e spettacoli: apre i battenti Mes3land

Condividi
Parco divertimenti Mestre
 

Giostre, musica e spettacoli: apre i battenti Mes3land

20/09/2023

Giostre, musica, spettacoli e una grande area ristoro. Giovedì 21 settembre ha aperto i battenti Mes3land, il grande parco divertimenti di Mestre che per dieci giorni animerà l'area dell'ex mercato ortofrutticolo di via Torino. L'iniziativa, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, è organizzata dall’associazione Eventi 2000 in collaborazione con Vela e Buffalo Beer.

Per otto giornate, fino a domenica 1° ottobre, adulti, bambini e famiglie potranno divertirsi con giostre, concerti, musica e un villaggio allestito con un’area ristoro e mercatini. Un totale di quarantamila metri quadri che diventeranno il cuore degli eventi del settembre mestrino.

Il parco divertimenti prenderà vita ogni giorno dalle ore 15.30 e andrà avanti sino a sera, momento dedicato ai concerti e alle serate dj set, che inizieranno alle 20.30.

Si comincia giovedì 21 con Herman Medrano & Kalibro, Giorgio Gozzo & The Meters. Il weekend comincerà venerdì con l’Asbronzatissimi Hit Party, proseguirà con la serata dj Matrix & Dj Billy il Sup, presentata da Alice De Bortoli, concludendosi domenica con la festa “Voglio tornare negli anni ‘90”. Una pausa nei primi tre giorni della settimana e poi giovedì 28 settembre si ricomincia con il “Ruggero Cringe Party” di Ruggero de I Timidi.

Venerdì 29 settembre ci saranno i Rumatera e nei giorni successivi giungeranno a Mestre alcuni famosissimi dj: sabato toccherà a Dj Albertino & Thorn, mentre domenica la manifestazione sarà chiusa da Lady Brian & Igor S.

Il programma completo delle serate.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top