IX commissione consiliare: convocazione giovedì 3 novembre

Condividi
 

IX commissione consiliare: convocazione giovedì 3 novembre

02/11/2016

    La IX Commissione consiliare è convocata giovedì 3 novembre, alle ore 11.30, nella sala consiliare di Ca' Loredan, con il seguente ordine del giorno:

1. Proseguimento esame della Proposta di deliberazione PD. 411/2016: Riordino dei Pianini di Campo Santa Maria del Giglio, Campo Sant'Angelo, Campo San Polo, Campo Santo Stefano San Vidal, San Leonardo e chioschi Fondamenta del Monastero – ponte del Prefetto - approvazione dell'Intesa fra Ministero per i beni e le Attività Culturali – Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Veneto – Sopraintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Venezia e Laguna, Regione e Comune ai sensi dell'art 52 del D. Lgs 42/2004 “Codice dei beni culturali e del paesaggio, ai sensi dell'articolo 10 della legge 6 luglio 2002, n.137”.

    L'Ordine del giorno è disponibile all'indirizzo:
http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=atti_conv_326
    
    ------------------------

    Le riunioni delle Commissioni consiliari sono aperte al pubblico, e quindi anche, ovviamente, agli operatori dell'informazione.

    Ricordiamo che gli atti di convocazione, i verbali delle sedute, e tutte le altre notizie riguardanti l'attività istituzionale sono consultabili all'interno del Sito del Consiglio comunale (http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=31)

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top