II commissione consiliare: convocazione lunedì 7 novembre

Condividi
 

II commissione consiliare: convocazione lunedì 7 novembre

28/10/2016

    La II Commissione consiliare è convocata lunedì 7 novembre, alle ore 14.30, nella sala consiliare del Municipio di Mestre, in via Palazzo 1, con il seguente ordine del giorno:

1. Esame della proposta di deliberazione PD.285.2016 - Convenzione tra i Comuni di Venezia, San Donà di Piave, Musile di Piave e Noventa di Piave per la gestione associata delle funzioni di polizia locale e di sicurezza urbana.
2. Esame della proposta di deliberazione PD.392.2016 - Convenzione tra la Città Metropolitana di Venezia ed il Comune di Venezia per l'esercizio in forma associata dei servizi di Polizia Stradale e di Centrale Operativa, controllo a distanza, sicurezza civica, nel territorio della Città Metropolitana.
3. Esame della proposta di deliberazione PD.393.2016 - Convenzione tra l'Unione dei Comuni del Miranese ed il Comune di Venezia per la gestione in forma associata di alcuni servizi di Polizia Locale di Sicurezza Urbana.

    L'Ordine del giorno è disponibile all'indirizzo:
http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=atti_conv_324

    
    ------------------------

    Le riunioni delle Commissioni consiliari sono aperte al pubblico, e quindi anche, ovviamente, agli operatori dell'informazione.

    Ricordiamo che gli atti di convocazione, i verbali delle sedute, e tutte le altre notizie riguardanti l'attività istituzionale sono consultabili all'interno del Sito del Consiglio comunale (http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=31)

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top