II Commissione consiliare (congiunta alla IV e alla V): convocazione martedì 13 giugno

Condividi
 

II Commissione consiliare (congiunta alla IV e alla V): convocazione martedì 13 giugno

09/06/2017

La II Commissione (congiunta alla IV Commissione e alla V Commissione) è convocata martedì 13 giugno 2017 alle ore 16:00 presso Cipressina, Auditorium A. Lippiello Via G. Ciardi con il seguente ordine del giorno:

1. Discussione della Petizione PG.2017/0127120 : visti i recenti atti di furti nelle abitazioni, violenze alle persone, vandalismi alle proprietà pubbliche e private si richiede l'installazione di numero sette telecamere per il controllo della sicurezza nei punti sensibili della zona della Cipressina, da concordare con gli iscritti all'associazione del controllo di vicinato della zona della Cipressina, rivolta al Consiglio Comunale del Comune di Venezia.
2. Audizione dei rappresentanti del Comitato Cittadino Cipressina sulle problematiche relative al territorio della Cipressina.

Vai all'Ordine del giorno
http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=atti_conv_520
    ------------------------

Le riunioni delle Commissioni consiliari sono aperte al pubblico, e quindi anche, ovviamente, agli operatori dell'informazione.

Ricordiamo che gli atti di convocazione, i verbali delle sedute, e tutte le altre notizie riguardanti l'attività istituzionale sono consultabili all'interno del Sito del Consiglio comunale (http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=31)

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top