
Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Mestre
18/05/2025Questa mattina le vie del centro di Mestre si sono animate con il ritorno degli Ambulanti di Forte dei Marmi, il celebre mercato di qualità giunto alla sua quarta edizione consecutiva in città. 60 bancarelle, vere e proprie "boutique a cielo aperto", hanno trasformato l'area tra piazza Coin, via Fapanni e via San Pio X in un vivace salotto commerciale, attirando fin dalle prime ore migliaia di visitatori.
L'assessore alla Promozione del territorio, Paola Mar, ha portato i saluti dell'Amministrazione comunale, esprimendo soddisfazione per l'ampia partecipazione di cittadini e famiglie. "L'affluenza conferma il valore di questa iniziativa – ha dichiarato Mar – frutto di un lavoro costante che rafforza il tessuto commerciale e le collaborazioni con gli operatori".
All'inaugurazione del mercatino, oltre all’assessore, hanno preso parte il presidente della Municipalità di Mestre Carpenedo, Raffaele Pasqualetto, la vicepresidente della Municipalita di Chirignago-Zelarino Luisa Rampazzo e altri consiglieri di municipalità.
L'appuntamento, inserito nel programma "Le Città in Festa", proseguirà fino alle 19. Per ulteriori informazioni sulle prossime tappe dell'itinerario, è possibile consultare il sito ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it.