Dal 6 aprile al 12 maggio torna la Festa di Primavera al Parco Catene

Condividi
Grafica: al centro la scritta "Festa di Primavera", in alto a sx tre fiori, in altro a dx vari loghi
 

Dal 6 aprile al 12 maggio torna la Festa di Primavera al Parco Catene

04/04/2024

Dal 6 aprile al 12 maggio la Festa di Primavera accende le giornate del Parco Catene. L’iniziativa, promossa dall’Associazione Catene 2000 e inserita nel palinsesto de “Le Città in Festa”, prevede concerti, luna park, iniziative sportive e molti altri appuntamenti che animeranno l’area verde di Marghera per oltre un mese.

Ogni giorno sarà aperto il luna park con giostre e altre attrazioni. Sono state predisposte speciali promozioni per bambini e ragazzi, cui questi potranno accedere presentando (o scaricando e stampando) gli specifici coupon. Ci sarà inoltre la possibilità di gustare ottimo street food. Dal 6 aprile, come ogni anno, attività sportive delle associazioni con esibizioni quotidiane dalle 16 alle 19. Lunedì yoga, martedì esibizione sportiva di zumba, mercoledì esibizione sportiva di zumba, giovedì yoga e danze popolari, venerdì balli rock and roll e boogie, sabato teatro, letture per bambini e accompagnamento musicale soft, domenica teatro, letture per bambini, accompagnamento musicale soft e balli latino americani.

Momento clou delle tiepide serata primaverili saranno i concerti. Previsti alle 18 (fatta eccezione per quello di Scribano e Max Pianta, previsto il 1 maggio alle 12), coinvolgeranno artisti tra i più noti e apprezzati del territorio, da Sir Oliver Skardy ai Batisto Coco. In allegato il programma completo.

Sabato 4 e domenica 5 maggio, invece, il parco vivrà la Festa dello Sport.

Per informazioni, associazionecatene@gmail.com

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top